Se lo sapevo andavo al circo al posto dei poliambulatori dell’OSPEDALE DI LEGNANO (giusto per non fare riferimento alcuno). Mi sono trovata un Dottore con le scimmie nel cervello,  indeciso se prendere il caffè, fumarsi una sigaretta o degnarsi di guardare la mia risonanza dicendomi che avevo l’ernia. Dai??? Ma quanti anni di studio bisogna fare per leggere "ernia" e cacchio, sono ben 5 lettere eh! Il genio arrivato direttamente dal Muppet show mi ha detto in breve che devo vedere se passa, se non passa mi operano. Cure non ce ne sono se non pregare nell’avvento della protezione Celeste perchè potrebbe migliorare, ma anche no e nel frattempo posso fare tutto ma devo evitare tutto. Se resto in cinta cazzi miei, niente più farmaci e mi devo tenere i dolori che solo chi li ha provati o mi ha vista domenica notte sa cosa sono… Questo  è il motivo per cui paghiamo le tasse, queste sono le strutture che la sanità italiana ci offre.  Ovviamente ora mi rivolgerò a qualche genio privato perchè sono gli unici che non hanno una lista d’attesa semestrale il quale mi proporrà qualche cura innovativa alla modica cifra di mila euri. Il Dottore con le scimmie nel cervello si è anche premurato di dirmi che la S. Rita o del Galeazzi e di tutte le cliniche che lavorano a "provvigione" fanno la stessa cosa, mi possono operare anche domani anche se non serve e ha ben chiarito che se mi operano potrebbero esserci gravi danni fino alla paralisi del piede… che così io adesso non sono nemmeno tanto spaventata. Ci aggiorniamo alle prossime puntate … forse.